mercoledì 15 febbraio 2012

Kurnoth personal Log: File 7

IT-KLI.jpg
Qaplà!
Mi trovo attualmente nella Capitale, un'intera città in festa per le gloriose gesta da me riportate al rientro dal mio ultimo incarico.
La minaccia Fek'Ihri è ormai un'ombra appartenente al passato e la gloriosa Flotta Imperiale sta per essere potenziata grazie alla produzione dei nuovi Carrier Kar'Fi.
Fra pochi giorni passerò in rassegna alcuni Ufficiali del ramo Tattico: ho il diritto di accorpare una ulteriore unità al mio attuale equipaggio di gloriosi combattenti!
Dopo la cerimonia in mio onore, organizzata in occasione della promozione al rango di Brigadiere ed ufficiata nella Grande Sala dei Guerrieri, ho voluto effettuare alcuni test agli armamenti della IKS Battlecry III: Carrier di classe Vo'quv da me requisito, su ordine diretto di J'mpok, allo Spacedock orbitale.

Kurnoth-Spacedock.jpg
In attesa della prossima assegnazione, in territorio romulano, passo le serate assistendo ai combattimenti di Bat'leth, vuotando intere casse di Vino di Sangue; di tanto in tanto, le procaci ed avvenenti danzatrici Orioniane, fanno a gara nell'offrirmi i propri servigi.
Kurnoth-OrionPassion-00.jpg Kurnoth-OrionPassion-01.jpg
Kurnoth-OrionPassion-02.jpg Kurnoth-OrionPassion-03.jpg
Kurnoth-OrionPassion-06.jpg Kurnoth-OrionPassion-07.jpg
Kurnoth-OrionPassion-08.jpg Kurnoth-OrionPassion-09.jpg
Vengo trattato come un Eroe, e come tale intendo calcare i prossimi campi di battaglia: la mia Bat'leth è assetata di sangue ed i disgregatori della mia nave sono sovraccarichi!!!
Che la Battlecry III ed il suo equipaggio possano nuovamente gonfiare d'orgoglio il petto di ciascun cittadino di Q'onos!!!!
Qaplà!!!!!!!
IKS-Battlecry3-02.jpg IKS-Battlecry3-05.jpg
IKS-Battlecry3-07.jpg IKS-Battlecry3-00.jpg