lunedì 5 marzo 2012

Kurnoth personal Log: File 10

IT-KLI.jpg
Di recente ho presenziato al conferimento di nuove onorificenze al mio equipaggio: un manipolo di gloriosi pronti a vivere e morire a mi comando. Durante la cerimonia ho ricevuto il grado di Lieutenant General, avanzando di ben due ranghi in un sol colpo. E' evidente la soddisfazione di J'mpok per il mio operato ed è mia intenzione continuare a ricoprire di gloria il mio Popolo!
Cominciano intanto i test sulla IKS Battlecry III, migliorata negli armamenti e nel sistema warp drive, così come nell'alloggiamento dei Bird Of Prey dockati in hangar ancora più capienti.
Ecco la nuova configurazione della mia Ammiraglia:

IKS-Battlecry3R-00.jpg IKS-Battlecry3R-01.jpg
IKS-Battlecry3R-04.jpg IKS-Battlecry3R-05.jpg
IKS-Battlecry3R-02.jpg IKS-Battlecry3R-03.jpg